Filler al Collagene per eliminare occhiaie e borse sotto gli occhi. Iniezioni (Filler) – Medicina Estetica Viso

Filler al Collagene per eliminare occhiaie e borse sotto gli occhi. Iniezioni Filler Medicina Estetica Viso
Ottenere un bello sguardo senza occhiaie e senza borse sotto agli occhi, oggi è possibile con la medicina estetica. Per eliminare le occhiaie e le borse sotto gli occhi, la medicina estetica interviene attraverso filler a base di collagene: una veloce iniezione (senza intervento chirurgico) per cancellare le occiaie e le borse sotto agli occhi e ringiovanire lo sguardo.

FILLER AL COLLAGENE PER ELIMINARE OCCHIAIE E BORSE SOTTO GLI OCCHI (medicina estetica viso)

Il collagene è di solito usato per eliminare le piccole rughe attorno alla bocca o le cosiddette “zampe di gallina” (rughe intorno agli occhi). Oggi il collagene viene impiegato attraverso filler (piccole iniezioni) anche per eliminare le borse sotto agli occhi e le occhiaie. L’ utilizzo di filler a base di collagene è un trattamento di medicina estetica abbastanza recente che dà buoni risultati. Molte persone lamentano di avere occhi stanchi e segnati dal tempo. Le occhiaie, dettate soprattutto dal mancato riposo e dallo stile di vita, ma anche le borse sotto gli occhi, che invece hanno più a che fare con il cedimento della pelle dalla palpebra inferiore, sono molto diffuse.


Per eliminare occhiaie e borse sotto gli occhi, la medicina estetica interviene attraverso filler (piccole iniezioni). Grazie all’ uso di filler a base di collagene è possibile riempire le occhiaie infossate correggendo sia la parte cadente di pelle, sia l’ effetto “nero” sotto agli occhi. Per il trattamento di filler a base di collagene non ci sono controindicazioni particolari perché viene utilizzata una sostanza naturale, che è già presente nel nostro corpo: il collagene ringiovanisce la pelle e contribuisce a mantenere una pelle sana anche nel tempo. Gli effetti dei filler a base di collagene per le borse sotto gli occhi hanno inoltre una maggiore durata rispetto ai trattamenti in altre zone del viso perché viene interessata una zona che ha una bassa motilità.

Inoltre la spesa dei filler a base di collagene non è eccessiva: il costo di un trattamento filler dipende sempre dalla quantità di prodotto utilizzato, ma la spesa base di un trattamento filler per eliminare le borse sotto gli occhi si aggira intorno ai 250 euro. Il trattamento filler viene praticato ambulatorialmente dal medico estetico e richiede circa mezz’ ora di tempo.





2 risposte

  1. Redazione IO Benessere Blog scrive:

    Salve Gianni, con i filler al collegene è possibile eliminare le occhiaie e le borse sotto gli occhi di media entità. Si tratta di un trattamento di medicina estetica non invasivo, ma è necessario rivolgersi ad un chirurgo estetico (vicino alla tua zona) per effettuare una visita specialistica e valutare il tuo singolo caso.

    Oltre ai filler a base di collagene esistono infatti molti tipi di trattamento contro le occhiaie e le borse sotto gli occhi di media entità.
    I filler possono ad esempio essere abbinati alla tossina botulinica (botulino o botox), trovi maggiori informazioni in questo articolo (Clicca Qui):
    Filler Viso per eliminare rughe, borse sotto gli occhi e aumentare gli zigoni. Il Lifting viso della “pausa pranzo”

    Oltre al collagene possono inoltre essere utilizzati filler (piccole iniezioni) di acido ialuronico per eliminare occhiaie e borse sotto agli occhi di lieve entità, trovi tutto in dettaglio in questo articolo (Clicca Qui):
    Filler di acido ialuronico per eliminare le borse sotto gli occhi: trattamento soft senza bisturi di Medicina Estetica

    E’ quindi necessaria una visita specialistica presso un medico estetico per valutare il tuo singolo caso; sarà il medico a decidere quale tipo di trattamento è più indicato al tuo caso specifico sulla base dell’ analisi dell’ inestetismo.

  2. gianni scrive:

    ho letto che è possibile ridurre-cancelllare le occhiaie con metodi meno invasivi dell’ intervento chirurgico. qui si parla appunto di filler al collagene. vorrei sapere dove potrei rivolgermi per maggiori informazioni e per “praticare” tale tecnica. grazie

Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!