Allenamento con il cardiofrequenzimetro: l’ orologio da polso Polar FT40 con cardiofrequenzimetro

allenamento-con-il-cardiofrequenzimetro-l-orologio-da-polso-polar-ft40-con-cardiofrequenzimetroPer la ginnastica a casa e l’ allenamento fai-da-te con il jogging, la bicicletta o il trekking, è importante avere il cardiofrequenzimetro: un vero e proprio personal trainer che consente di monitorare il battito cardiaco e l’ allenamento.
Oggi esistono moltissimi nuovi modelli di cardiofrequenzimetro da polso pratici, facili da usare e da impostare per monitorare il proprio allenamento fai-da-te.
Un nuovo modello è l’ orologio da polso Polar FT40: un cardiofrequenzi­metro evoluto che visualizza in modo im­mediato i risultati dell’ attività fisica e dell’ allenamento.
L’ orologio da polso Polar FT40 è un cardiofrequenzimetro che calcola esattamente l’ intensità utile a smalti­re i grassi (calorie bruciate) e migliorare il sistema cardiova­scolare.

Grazie all’ innovativa funzione Energy Pointer, il cardiofrequenzimetro Polar FT40 rileva la soglia di frequen­za cardiaca personale: per perdere peso e dimagrire basta mantenersi al di sotto di questo dato ed eseguire allenamenti a media intensità per oltre 20 minuti.





Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!