Speedo Acquacoach: orologio subacqueo allenamento con il nuoto. Calcola distanza, velocità, calorie bruciate

Per l’ allenamento in piscina fai-da-te c’è Speedo Acquacoach: il nuovo orologio subacqueo di Speedo che misura velocità e numero di bracciate per vasca, calcola il totale di vasche e la distanza percorsa.

Speedo Aquacoach è progettato per portare la tecnologia digitale anche in piscina e per raggiungere i propri obiettivi di fitness. Utilizzando il suo software, l’ orologio Aquacoach di Speedo tiene traccia della distanza percorsa, della velocità (anche con il confronto della velocità rispetto alla sessione precedente), e delle calorie bruciate per fornire un’ analisi più accurata dell’ allenamento.

Speedo Aquacoach consente di migliorare le prestazioni durante l’ allenamento con il nuoto ed è resistente all’ acqua a profondità fino a 100 metri. E’ in vendita a €130.






Website is Protected by WordPress Protection from eDarpan.com.

Benvenuto sul Blog! Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione con cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e gli stessi cookie. Migliora la tua esperienza, trova quello che cerchi e... buona navigazione!